Un servizio innovativo quanto utile. Capita di avere tantissima roba a cui non dover trovare un posto. Ma spesso a causa di impegni di lavoro, dei bambini, impegni personali, famiglia e il fatto che una giornata è composta di sole 24 si tende a procrastinare il lavoro di riorganizzazione e riordino degli spazi interni come armadi, cassetti, ripostigli, soffitte, garage
Tante volte si aggiunge il fatto che si tratta di un imcombenza che non ci piace o per cui non siamo tagliati
Il nostro lavoro consiste in:
valutazione degli spazi
progettazzione della riorganizzazione (che si valuta secondo le direttive della padrona di casa)
realizzazione materiale del riordino
riordino e organizzazione documenti
riordino e organizzazione documenti
Il tutto al costo orario di una prestazione di pulizia della casa e con discrezione. Non si tratta di creare un ordine maniacale o stravolgere la casa, ma di creare spazio e un sistema d'ordine funzionale a chi ci vive
Contattaci subito per un sopralluogo
Silvia 349.3198698
pinton.silvia@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento