venerdì 6 febbraio 2015

Come nasce la Homy Spa

In tempi non sospetti io e le mie amiche ci regalavamo delle serate di cura del viso e della pancia (siamo tutte buone forchette ovviamente).
Molti anni e molti lavori dopo, un amico mi pronone di entrare nel meraviglioso mondo di Alice nel paese delle meraviglie... no scusa nel meraviglioso mondo del benessere :-)

Io ci penso e mi chiedo quale potrebbe essere una buona idea e innovativa da offrire alle possibili clienti.

E così ripenso alle mie serate con le amiche e alla mia amica inglese che realizza delle serate di trattamenti a casa delle sue clienti, e unisco il tutto.

Cosa sarebbe più bello di una serata dove qualcuno si prende cura della mia bellezza, del mio relax e della mia pancia (la pancia non si può mai trascurare...)

Ed ecco la Homy Spa per una riunione tra amiche o in famiglia, un addio al nubilato elegante o una serata di coppia romantica. Ideale anche come regalo. Scegli il pacchetto che più risponde alle tue aspettative e noi ti portiamo: gli operatori, le tisane o le bollicine, dolcetti, frutta e cioccolata.

Prenota subito la tua serata perchè questa è la serata che ti mancava! 

Nessun commento:

Posta un commento